martedì 8 aprile 2008

3 maggio, di nuovo "in gabbia"...


Ci è stata comunicata la data del nuovo appuntamento al The Cage di Livorno per la seconda fase del contest Emergenza. Suoneremo il 3 maggio in tarda (molto tarda!!) serata,intorno alle 00.30 insieme alle altre 7 band che si sono qualificate per la seconda fase. Sarà durissima arrivare tra i primi 4 che passeranno poi al voto della giuria, per questo abbiamo bisogno di più persone possibili pronte a sostenerci!
Ci vediamo il 3 maggio al The Cage quindi...no???

Scrivo Ascoltando:

Morgan - La cosa
Afterhours - L'inutilità della puntualità
Adele - Cheasing Pavements
Elio e Le Storie Tese - Parco Sempione
Incubus - Stellar
Audioslave - Cochise

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Siam già sotto al palco, pronti a spedirvi nelle grinfie della giuria! :D

Ciao,
Lore

Anonimo ha detto...

FEDERICO BASSISTA OVERDRIVE

grande t3nshi accorrete più numerosi che potete e fate più casino che potete sotto il palco perchè giuria o no la cosa più bella è vedere la gente che salta con le nostre canzoni

Anonimo ha detto...

certo ragazzi quasi quasi eravate più contenti quando qualcuno parlava male di voi...(parlar male si fa per dire,ovviamente),almeno qualcuno scriveva e questo spazio aveva un motivo per esistere...ma ora...c'è più vita in un cimitero che su questo blog!!!
(p.s 30 commenti di fans (amici) subito dopo questo messaggio non valgono)

Anonimo ha detto...

I litigi tirano dalla notte dei tempi non è un mistero, altrimenti che motivo di esistere avrebbero i reality? Ma sono più ganzi in video piuttosto che scritti a dire la verità.

Anonimo ha detto...

E DAI...CONCEDETEMI DI ESSERE POLITICAMENTE SCORRETTA ALMENO UNA VOLTA...SOLO VOI VOLETE ESSERELO!!!AUGURI...(CMQ NON SI è MAI TRATTATO DI LITIGI,MA DI COMMENTI A FATTI OGGETTIVI ACCADUTI CHE QUALCUNO SI è SENTITO DI COMMNTARE PERCHè NON ERA GIUSTO CHE FOSSERO TACIUTI...FORESE MEGLIO PER QUALCUNO,MA NON GIUSTO...E POI ANCHE NELLA STORIA DELLE BAND PIù FAMOSE CI SONO PAGINE NERE...AUGURI DI NUOVO...STOP.)